Quali programmi andranno in onda e quali no (foto ansa) "a causa di un'agitazione sindacale, la programmazione della giornata potrebbe subire. Saltate le edizioni di uno mattina. La partenza del palinsesto autunnale è a rischio, i lavoratori di roma richiedono un miglioramento delle condizioni lavorative. La rete all news della tv pubblica che ha fatto ricorso a programmi di approfondimento registrati in precedenza. Il 13 settembre riprenderanno i programmi di punta in casa rai:
Falsa partenza causa sciopero per la grande ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. Adesso però è necessario che il dialogo riprenda. Oggi, 13 settembre, è il giorno della ripartenza dei programmi della rai per la nuova stagione televisiva e radiofonica. La protesta scaturita dai provvedimenti contenuti ne dl 66 /2014, che incidono pesantemente sul futuro del servizio pubblico radiotelevisivo. "a causa di un'agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni", l'annuncio è in onda da questa mattina sulle reti rai. A causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione rai di roma, la ripartenza del palinsesto rai dopo la pausa estiva è messa fortemente a rischio. Oggi, lunedì 13 settembre, a causa di un'agitazione sindacale, i programmi rai potrebbero subire variazioni Questa mattina, ad esempio, sono saltate su raiuno le edizioni delle 7:30 del tg lis e quella di lunga durata/approfondimento delle 8:00.
14 dicembre 2020 lo stop parte proprio oggi, dalle ore 19.00 su rete ordinaria e dalle ore 22.
I promo erano stati trasmessi, i comunicati erano stati inviati, i conduttori avevano annunciato la partenza Dal 28 giugno al 28 luglio. Saltate le edizioni di uno mattina e agorà, saranno garantite solo le edizioni principali dei tg1, tg2 e tg3, ma in versione ridotta. Rischio di chiusura per mancanza di liquidità". La rete all news della tv pubblica che ha fatto ricorso a programmi di approfondimento registrati in precedenza. Domani i dipendenti rai sono in sciopero e anche noi, che non siamo dipendenti ma liberi professionisti per finta, di quelli a partita iva con contratti che l'azienda può annullare in caso di malattia, infortunio, gravidanza, che vengono qui in rai dalla mattina alla sera a fare quello che dovrebbe fare un dipendente e anche di più, anche noi insomma domani. Un emendamento del governo all'articolo 21 del decreto irpef, quello che. "a causa di un'agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni", l'annuncio è in onda da questa mattina sulle reti rai. Falsa partenza causa sciopero per la grande ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. Da unomattina alle edizioni dei tg. La partenza dei programmi rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. Lo sciopero dei dipendenti rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. Stasera su rai 4 21:20.
Rizzo nervo, rispetto ma ora riprenda dialogo. Falsa partenza causa sciopero per la grande ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. Nonno indagato per sequestro aggravato sciopero rai 12 ottobre 2018 (video) post by: Nulla di strano, ma in pochi si sarebbero aspettati che lo sciopero rai andasse a intaccare l'inizio della nuova stagione di unomattina.
All'unanimità, è stato deciso un pacchetto di tre giorni di sciopero che verranno definiti nei prossimi giorni. A bloccare tutto una protesta dei dipendenti del centro di produzione di roma che ha subiro bloccato la trasmissione di unomattina su raiuno e. Rischio di chiusura per mancanza di liquidità". 1 minuti di letturafalsa partenza causa sciopero per la grande ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. rai, sciopero fa saltare la programmazione: 18 arresti, sequestri per 13 mln 2 ore fa; I programmi estivi aa rischio. Napoli, guerra tra rider per territorialità zone 2 ore fa;
Adesso però è necessario che il dialogo riprenda.
L'estate della rai si preannuncia più complessa del solito, visto il mese di sciopero annunciato nelle scorse ore. Lo sciopero dei dipendenti rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della rai dopo la pausa estiva. Chi attendeva con ansia il ritorno di oggi è un altro giorno e dei suoi ospiti, e il debutto di i fatti vostri con salvo. 14 dicembre 2020 lo stop parte proprio oggi, dalle ore 19.00 su rete ordinaria e dalle ore 22. Primo giorno di scuola rimandato a domani per i programmi rai a causa dello sciopero sindacale. Difficoltà anche per rainews 24 : La partenza dei programmi rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. "a causa di un'agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni", l'annuncio è in onda da questa mattina sulle reti rai. La messa in onda di telegiornali, unomattina su raiuno e agorà su raitre è saltata a causa di uno sciopero dei. Le maestranze degli studi rai di roma hanno proclamato uno sciopero per venerdì 12 ottobre. La rete all news della tv pubblica che ha fatto ricorso a programmi di approfondimento registrati in precedenza. Concernente la regolamentazione dell'esercizio di. La maxi astensione dal lavoro dei dipendenti si protrarrà dal 28 giugno al 28.
sciopero rai del 13 settembre: A causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione rai di roma, la ripartenza del palinsesto rai dopo la pausa estiva è messa fortemente a rischio. La partenza del palinsesto autunnale è a rischio, i lavoratori di roma richiedono un miglioramento delle condizioni lavorative. 18 arresti, sequestri per 13 mln 2 ore fa; Rizzo nervo, rispetto ma ora riprenda dialogo.
Quali programmi andranno in onda e quali no (foto ansa) "a causa di un'agitazione sindacale, la programmazione della giornata potrebbe subire. Concernente la regolamentazione dell'esercizio di. Napoli, guerra tra rider per territorialità zone 2 ore fa; Ebbene, il debutto della nuova programmazione autunnale delle reti rai sarebbe a rischio a causa di uno sciopero che è stato indetto. 14 dicembre 2020 lo stop parte proprio oggi, dalle ore 19.00 su rete ordinaria e dalle ore 22. In seguito a uno sciopero di alcuni dipendenti della rai del centro trasmissione di roma, la maggior parte della programmazione prevista per la giornata è a rischio. In onda le repliche dei programmi e i tg in edizione ridotta Salta "oggi è un altro giorno"
rai, uno sciopero blocca la ripartenza autunnale dei programmi.
Rizzo nervo, rispetto ma ora riprenda dialogo. Incroceranno le braccia i lavoratori della rai che dal 23 agosto al 14 settembre prossimo hanno proclamato uno sciopero, proprio nei giorni in cui dovrebbero ripartire la maggior parte dei programmi. Blocco anche su raitre, dove al … Non a caso, coloro che erano. sciopero rai, salta la diretta di tale e quale show. rai, sciopero fa saltare la programmazione: Stasera su rai 4 21:20. sciopero rai, programmi sospesi e debutti saltati: I promo erano stati trasmessi, i comunicati erano stati inviati, i conduttori avevano annunciato la partenza Non sono andati in onda neanche i tg della mattina. Concernente la regolamentazione dell'esercizio di. Il post più veloce dell'west. A causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione rai di roma, la ripartenza del palinsesto rai dopo la pausa estiva è messa fortemente a rischio.
Sciopero Rai - Rai E Covid 19 Lo Sciopero Vacanza Per Pasqua Della Triplice A Milano Sassate / Brescia, maxi blitz anti evasione fiscale:. sciopero rai del 13 settembre: Cosa succede ora 9 minuti fa. Nonno indagato per sequestro aggravato Ieri i giornalisti di rai sport si sono riuniti in una assemblea che ha visto un'alta partecipazione. Da unomattina alle edizioni dei tg.